domingo, 22 de marzo de 2009

AnCoRa NoN... (no publicar)



Oggi stavo con le mie amiche e parlavamo delle cose trascendente: la torta più rica del mondo, l'albero della vita, i momenti perfetti, il gatto più bello, ecc.

Quando mi hanno domandato, immediatamente ho pensato che ho il migliore amante del mondo, ma ho tenuto silenzio per rispeto a loro.

Le poverine non sanno la maraviglia che sei tu, non hanno sentito il tuo corpo caldo e umido sui suoi, non hanno corezzato la tua soave pelle nè hanno bevuto l'amore delle tue labbra e molto meno si sono dilettate con la dolcezza del tuo sesso.

Poverine, non si sono riflettate nei tuoi occhi di tenero fuoco né hanno sentito il sussurro della tua appassionata voce e molto meno hanno sentito la penetrazione dell'estasi al fare l'amore ... per rispeto ho tenuto silenzio

4 comentarios:

  1. Definitivamente el italiano me cuesta trabajo, no sé por qué. Sin embargo, el idioma es muy bello, ideal para "il sussurro della tua appassionata voce". Este tema, el susurro, concuerda muy bien con la forma, con el idioma, con tu tono que nos hace creer que estamos escuchando un secreto del cual no debíamos enterarnos. Me agrada.

    ResponderEliminar
  2. No hay duda de que la conformidad, la esterilidad y la banalidad, en cualquier cosa, son los rasgos carecteristicos de este periodo.

    ResponderEliminar
  3. buona occasione per praticare il mio italiano....
    sará certo tutto questo?
    il mondo non é giusto...
    cosa fai per avere il migliore amante del mondo?
    io cerco e non trovo niente...
    nessuno e veramente l'amore,
    nessuno e veramente l'amico per parlare di tutto,
    nessuno capiva perché
    e nessuno capiva perché no,
    cosa debbiamo fare per non andare a solitudine? cosa debbiamo fare?
    hai degli istruzioni per seguire?

    ResponderEliminar
  4. No, non ci sono istruzioni per avere un bel'amante e credo che nemmeno esistano istruzioni per conservarlo

    ResponderEliminar